BLOGTOUR: "PETALI DI ME" di Serena Di Caprio - RECENSIONE IN ANTEPRIMA


Buongiorno cari sognatori! Eccoci arrivati all'ultima tappa di questo blogtour, รจ il momento della recensione in anteprima. "Petali di me" vi farร  sognare!!! 
Per scrivere questa recensione ho sentito il bisogno di scappare al mare con una carissima amica. Mi sono confrontata con lei sulle frasi bellissime che troverete all'interno di questo libro, รจ stato bello scoprire le nostre opinioni sulle scelte di Azzurra e sullo stile dell'autrice Serena Di Caprio. Ringrazio la Fabbri editori per avermi dato la possibilitร  di leggerlo in anteprima. Affrettatevi perchรจ alla mezzanotte di oggi scade il giveaway e non avrete piรน la possibilitร  di poter vincere una copia cartacea del romanzo. E' una storia di crescita personale quella che ci racconta l'autrice e lo fa in un modo tutto suo che vi stupirร . 






VOLETE PROVARE A VINCERE UNA COPIA DI PETALI DI ME?

Semplicissimo! Basta seguire queste semplicissime REGOLE :

• Diventare lettori fissi dei Blog partecipanti al Blogtour;
• Mettere mi piace alle pagine dei Blog, della casa editrice Fabbri Editori e di Petali di Me;
• Condividere le tappe sui vostri profili facebook in modalitร  pubblica taggando un amico;
• Commentare ogni singola tappa inserendo nei commenti inserire indirizzo mail e nome da follower.

Il giveaway sarร  attivo dal 21 ottobre fino al giorno 27 ottobre alle ore 24.00!




11 commenti

  1. Ma che bella questa recensione.. interessante e originale!

    RispondiElimina
  2. Brava! Bellissima recensione! Mi hai messo troppa curiositร , voglio conoscere meglio Azzurra e capire chi fra Giulio e Leo รจ il peggiore,anche se da come dici tu giร  si capisce! Spero di avere un briciolo di fortuna e vincere!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Che bella questa recensione complimenti! Sono troppo curiosa mi auguro di leggere presto questo libro e nel frattempo incrocio le dita per questo bellissimo blogtour!

    RispondiElimina
  4. una recensione "incorniciata" direi ;) libro interessante

    RispondiElimina
  5. Bellaa recenzione!
    Spero di leggere presto questo libro!

    RispondiElimina
  6. Credo che questo piรน che un romanzo sia una vera e propria lezione di vita, รจ uno di quei libri che bisogna leggere almeno una volta nella vita, che se lo leggi al momento opportuno, quando ne hai piรน bisogno, potrร  portarti grandi cambiamenti!
    Spero di avere l'opportunitร  di leggerlo, sarebbe fantastico.
    Complimenti a Sara per la bellissima recensione e a Serena per aver scritto questo libro ♡
    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=758909744260759&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/PmoZ9D42Umk

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BMDyMTOhxvD/

    Grazie mille a tutti i bloggers che hanno preso parte a questo blogtour ♡♡♡

    RispondiElimina
  7. Wow Sara che bellissima recensione *_* sono stra felice di aver seguito questo BlogTour. Grazie mille per l'opportunitร  :-)

    RispondiElimina
  8. Questo libro mi ha incuriosita appena letta la trama, e tappa dopo tappa, fino a quest'ultima, mi ha attirata sempre di piรน. Bella l'idea di mettere la recensione in quel modo!
    Lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=358879084454098&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa recensione incentrata piรน sui sentimenti che su ciรฒ che accade, scritta in maniera quasi protettiva nei confronti della protagonista Azzurra... si capisce benissimo quanto vi sia piaciuto leggere questo libro in anteprima e quanto lo consideriate prezioso!! ^_^ ♥
    Partecipo anche a quest'ultima tappa del BlogTour col mio nome Lara Milano e la mia e.mail รจ lamarama86@gmail.com
    Ho commentato tutte le tappe e compilato l'intero form, seguo tutte le pagine facebook e i blog tra i lettori fissi sempre col mio nome, ed ho condiviso sul mio profilo tutte e 5 le tappe in modalitร  pubblica taggando un'amica ;-)
    Grazie a tutte per questo per tour letterario sulla conoscenza di "Petali di me" che non vedo l'ora di leggere!!! ♥ ;-)

    RispondiElimina
  10. OMG ! 5 nuvolette? *____________*
    Oddio allora devo leggerlo assolutamente !
    Lf: angela alboreo
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Che bello, ho vinto, sono felicissima! ๐Ÿ˜
    Non so chi mi contatterร , ma lascio qui la mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina