SOTTO L' ALBERO DI NATALE 3.0

Salve miei cari sognatori! Eccomi finalmente... anche io mi unisco a questa carinissima iniziativa. Ringrazio Pamela del blog il cibo della mente per avermene parlato. Spero che coinvolga anche qualcuno di voi. 



DI COSA SI TRATTA

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perché non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?

COME PARTECIPARE

• Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.

• Una volta deciso di partecipare, commentate il post di Sonia con il link della vostra wishlist così lei potrà aggiornare la lista dei partecipanti, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.

• Se, invece, siete lettori basta che lasciate un commento al post di Sonia e le mandate una mail con la vostra wishlist.

ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.

LA MIA LISTA DESIDERI


1. Libreria. Mi serve una libreria nuova perchè ho intenzione di comprare ancora tantissimi libri!!!
2. Libri. Se poi qualcuno volesse iniziare a inviare qualche libro per la libreria nuova, non sarebbe male.
3. Grafica. Un'altra grafica super meravigliosa per un altro blog... Pamela, ogni riferimento è puramente casuale! Se poi vorrai rendermi felice ancora, non mi opporrò!
4. Borse. Capienti, perchè devono contenere i miei libri... Mai uscire senza uno o due libri dietro.
5. Libri della Delrai edizioni. Adoro le copertine!!!
6. Tazze. Le adoro, ne ho di ogni tipo e mi piacerebbe averne tante altre.
7. Pandora. Charms Pandora tutta la vita...
8. Tempo. Per poter riuscire a leggere tutti i libri che ancora non ho letto...
9. Più lettori fissi. Iscriversi non richiede tanto tempo e mi renderebbe felice vedere quel numeretto crescere ogni giorno.
10. Commenti. Mi farebbe piacere leggere i vostri commenti per capire cosa pensate dei post che scrivo con tanto piacere. Amo parlarvi di libri e cerco sempre di proporvi qualcosa di originale. Ogni tanto, lasciatemi un segno del vostro passaggio. 

Vi lascio la mia e-mail dove potete scrivermi se volete diventare i miei folletti personali 
diariodiunsognoblog@gmail.com

Ecco la mia lista. Che fatica... Invito tutti voi a partecipare a questa carinissima iniziativa e vi rimando al post di Sonia, che ha organizzato anche un bel giveaway per tutti i partecipanti Che aspettate?!


12 commenti :

  1. Interessante!!!
    Non so se riuscirò a fare la WL per partecipare, ma mi incuriosiva capire di che si trattava per cui sono passata a dare un'occhiatina ^_*

    RispondiElimina
  2. Ciao :) mi sono unita ai tuoi lettori fissi e ora vado a curiosare tra i tuoi post :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo per realizzare i tuoi desideri dovrei chiedere un mutuo ^_^ quindi per ora ti faccio solo tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho scoperto adesso il tuo blog e realizzo un tuo piccolo desiderio: mi aggiungo volentieri ai lettori fissi! Buone feste! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Un desiderio esaudito: sono diventata una nuova lettrice fissa ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, credevo di seguire già il tuo blog :/
    Ho recuperato adesso e mi faccio un giretto tra i tuoi Post.
    Buone feste :*
    Leryn

    RispondiElimina
  7. ciao
    buona continuazione delle feste. Ti ho mandato email.

    RispondiElimina