[POST-IT D'AUTORE] Silvia Montemurro




Buongiorno lettori! Oggi vi voglio regalare alcune citazioni di un libro che porto sempre nel cuore... Tra poco scoprirete di quale romanzo sto parlando. Vi anticipo che ci sarà anche una grandissima notizia alla fine... Continuate a leggere!! 



Il libro che ho scelto è CERCAMI NEL VENTO della bravissima e dolcissima Silvia Montemurro. 
Come ben sapete le sue parole incantano, sono parole d'amore, quelle di Teo e Camilla! 

Una delle più belle: 
"Quando due hanno un disastro in comune, parlano una lingua sconosciuta al resto del mondo."

Ah, l'amore, ma cos'è l'amore?  

"L'amore è una grandissima fregatura. L'amore ti fotte sempre. L'amore, quando arriva, è un treno in corsa, che fa rumore e travolge tutto. L'amore è un'onda inarrestabile, che rinasce sempre e non ha paura di schiantarsi  sulla sabbia."
Teo, caro il nostro Teo, ma che ti ha fatto Camilla?
"Quella ragazza gli aveva fatto qualcosa. Gli era entrata sottopelle. Gli aveva scavato dentro al petto e si era portata via una parte di lui. Magari, questa volta, si era semplicemente innamorato, anche se non lo voleva ammettere.
Proprio quando aveva deciso che dentro il suo cuore non voleva più nessuno, lei era riuscita a trovare la chiave. Ridammi la chiave.
Oppure entra dentro e buttala via e facciamola finita, con questa pagliacciata che non vogliamo una storia e poi siamo sempre io e te, insieme."

 "Sarebbe voluto rimanere sempre lì, sdraiato su quel letto, a fumare, a fare l'amore e ad accarezzare il suo corpo bianco, a contarne i nei e a sentire di nuovo il sapore sotto la lingua. Non gli capitava da un pezzo di provare quell'attrazione per qualcuno. Se c'era una cosa di cui era certo era di non essere pronto per qualcosa di più. Aveva tentato, inutilmente, di non lasciarsi coinvolgere da lei e adesso che c'era dentro fino al collo, iniziava ad avere paura. Lì, dentro a quel piccolo rifugio, tutto gli sembrava possibile. Fuori era un'altra cosa. Non era ancora pronto ad aprirsi e mostrarle quanto fosse incasinata la sua vita. Forse non sarebbe mai stato pronto."

Si, scusatemi, ce ne sono di così tanto belle che è difficile fermarsi. Ancora una e poi notiziona, lo prometto!!

"Quando due si amano, non c'è spazio per le altre persone.Quando due sono fatti per stare insieme, finiscono in posti inaccessibili al resto del mondo."

E ora vi svelo la grande notizia. Mancano pochissimi giorni all'uscita del nuovo romanzo di Silvia Montemurro: "Shake my colors- La mia luce sei tu". E' una trilogia, quindi ci farà molta compagnia, meglio di così! Io insieme ad altre blogger stiamo organizzando uno splendido, coloratissimo e curiosissimo blog-tour. Mi raccomando, dal 3 aprile vi voglio tutti qui a conoscere questo nuovo romanzo, non ve ne pentirete! 


L'immagine può contenere: una o più persone e sMS


Vi aspetto! ;)




NON DIMENTICATEVI DI CURIOSARE NEI BLOG DI CRISTINA, DEBORAH, GUENDA, MARTA E RACHEL.
Link blog:

1 commento