[POST-IT D'AUTORE] Angela Castiello


Carissime/i sognalettori,

sono felicissima oggi di occuparmi per la prima volta della rubrica “post it d’autore". Ho scelto di dedicarli a un’autrice che ho conosciuto grazie al suo capolavoro “Le tue mani mi parlano d’amore” (che prossimamente vi consiglierò e vi racconterò con maggior precisione). Angela Castiello è capace di scrivere con il cuore e… ecco alcuni degli estratti che adoro.

“Noi sordi dialoghiamo nel silenzio: le nostre mani segnano e il corpo intero parla. Con la LIS si può comunicare attraverso i vetri e a distanza, senza urlare ma parlando con le mani e ascoltando con gli occhi”LE TUE MANI MI PARLANO D’AMORE di Angela Castiello ❤ 
“E io non voglio percorrere ancora il tunnel, vivere nell’oscurità e nel rancore verso me stesso. Ed è l’amore, sì proprio l’amore, a cui posso aggrapparmi per non scivolare più. Perché è inutile prendersi in giro e fare i duri, bisogna ammetterlo: è l’amore che ci trae in salvo, che ci protegge”HO VINTO TE di Angela Castiello  
“Non hai idea di quello che mi susciti, non è facile tornare con i piedi per terra se l’attimo prima sei stato in paradiso”UNO SCATTO PER SEMPRE di Angela Castiello  


Alla prossima!


NON DIMENTICATEVI DI CURIOSARE NEI BLOG DI CRISTINA, DEBORAH, GUENDA, MARTA E RACHEL.
Link blog:

1 commento