[CONSIGLI DI LETTURA] "SHAKE MY COLORS 3 - Insieme oltre la notte" di Silvia Montemurro


Buongiorno sognalettori! Aspettavo da tanto questo momento, anche se a dirla tutta un po' mi dispiace doverlo annunciare. Tra pochi giorni uscirà in libreria l'ultimo volume della trilogia di Shake my colors. Quale sarà la scelta di Laura? Una cosa è certa, qualsiasi scelta farà noi l'ameremo sempre e comunque. Tutti in libreria! Non c'è tempo da perdere!

IL ROMANZO

Titolo: Shake my colors: 3- Insieme oltre la notte
Autrice: Silvia Montemurro
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 25 luglio 2017
Genere: Romanzi rosa
Pagine: 276
Prezzo cartaceo: 16,90€
Prezzo ebook: 9,99€


Nonostante Laura stia con Geo, non riesce a smettere di pensare a Paolo. Sarà anche perché il suo migliore amico è innamorato di Sharon, bellissima e rivale di Laura sul ghiaccio. La gelosia che prova la lascia spiazzata. La notte in cui fanno l'amore complica ulteriormente le cose e, dopo quell'episodio, Laura e Paolo decidono di vivere le loro vite separati. Ma se Geo ha saputo mostrarle la bellezza dei colori e insegnarle la passione, Paolo è entrato nel suo mondo in bianco e nero, facendola sentire meno sola. Toccherà a lei decidere una volta per tutte di chi ha davvero bisogno, e sarà la scelta più difficile di sempre.




Ci sono libri e libri, ma quando sai che sta per uscire Quel libro, tanto atteso, la sensazione è simile all'arrivo delle vacanze, o all'arrivo di qualche persona speciale che non vedevi da tanto e ti manca da morire. Ecco, mi sento proprio così. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa splendida trilogia. Lo dico con una vena di malinconia perché sono sicura che poi mi mancherà ogni singolo personaggio. Sarà un po' come lasciare qualche amico, ma non sarà mai un addio, rimarranno sempre nel mio cuore. Li ho conosciuti talmente bene che li ho sempre sentiti parte di me!
Silvia Montemurro ci farà commuovere ancora di più, ne sono certa. E' la sua firma. Lascia il segno! Non ci resta che attendere il 25 luglio e prepararci psicologicamente a tante novità, cambiamenti e crescite. Si torna a Varenna, per la terza volta. Ma non sarà mai l'ultima! 


Vi lascio i link delle mie recensioni ai primi due capitoli della trilogia, per chi non le avesse ancora lette!


Per la terza volta (perché ultima non mi piace dirlo), Shake shake shake a tutti!! 

P.S. non sto più nella pelle per la curiosità. Ma per le cose belle bisogna sempre attendere!

A presto.

Nessun commento