[Consigli di lettura] Self Publishing Parte 2


Ben ritrovati Sognalettori, continuiamo con altre 4 proposte self !!!

IL ROMANZO


Titolo: Il dizionario delle emozioni
Autore/Autrice: Elle Caruso
Editore: Self publishing
Data di uscita: 9 Agosto 2017
Genere: Romance
Pagine:  -
Prezzo cartaceo: -
Prezzo ebook: 1,99€

La vita di Rose Wayne, brillante specializzanda in chirurgia, sembra perfetta, almeno in apparenza. In pochi sanno che dietro quell'impeccabile facciata si nasconde il caos, in pochi conoscono il significato della parola alessitimia: incapacità di riconoscere le proprie emozioni e di comunicarle verbalmente. Letteralmente, non avere parole per le emozioni. La vita di Eric Dixon, professore universitario di arte con un passato da pugile alle spalle, viene improvvisamente sconvolta quando la fidanzata lo lascia per un altro uomo, e in un attimo Eric si ritrova a dubitare delle proprie certezze e delle proprie scelte. Quando Eric e Rose si incontrano, tra loro scatta subito un'innegabile intesa, ma a causa delle loro paure e delle loro insicurezze i due non fanno che attrarsi e respingersi a vicenda. Solo dopo aver toccato il fondo, entrambi si rendono conto che è arrivato il momento di mettere ordine nelle rispettive vite e di fare pace con il passato prima di poter pensare al futuro. Ma il passato ritorna, ed è ancora capace di mettere tutto in discussione...


IL ROMANZO

Titolo: Un cuore bastardo
Autore/Autrice: Sonia Alemi
Editore: Self publishing
Data di uscita: 15 Luglio 2017
Genere: Romance
Pagine:  -
Prezzo cartaceo: -
Prezzo ebook: 1,99€


Ho sempre pensato che fare l'amore fosse un'abilità, un talento particolare che o lo si possiede appena nati oppure si cerca di farne a meno accontentandosi alla meno peggio. Dopo l'ultima batosta mi è tutto chiaro: penso di aver scoperto che il sesso mi piace. Ho una naturale inclinazione a goderne dispensando piacere. Eh no, non sono una ragazza facile! Sto solo cercando una rivalsa su tutti gli uomini che mi hanno ferita. Perché io faccio tutto seguendo solo il cuore, sì con il mio cuore che è come un cucciolo randagio. Appena trova qualcuno che gli dà un po' d'attenzione facendogli due moine lui... se ne innamora. Adesso basta non ci sto più! Ho finalmente capito che devo fare ordine nella mia vita non accontentandomi più. Ho bisogno di un uomo di polso che mi sappia guidare, che sappia prendermi per il verso giusto. Finché conoscerò due uomini che stravolgeranno la mia vita per sempre, uno tradendomi subdolamente, mentre l'altro cercherà ad ogni costo di salvarmi da me stessa.


IL ROMANZO

Titolo: Per combatterti
Autore/Autrice: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds vol. 5
Finale: Aperto
Editore: Self publishing
Data di uscita: 7 Agosto 2017
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 214
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo ebook: 2,99€


Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate. 
Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto. 

Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti. 

Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto. 

Ora devo concentrarmi sul mio scopo.

Ora appartengo alla Regina.

È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male. 
Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato. 

Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi. 

Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato. 

Avrò la mia vendetta.


IL ROMANZO

Titolo: Il sogno dagli occhi verdi
Autore/Autrice: Giulia Paternò
Editore: Klimerik
Data di uscita: 1 Dicembre 2016
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 184
Prezzo cartaceo: 16,00€
Prezzo ebook: 5,99€


Belmare: il cuore della povera Beatrice è letteralmente diviso in due. Spesso si chiede se sia possibile amare due persone contemporaneamente. Lei, così diversa da loro, così diversa da tutti. L'autrice, con le sue splendide parole, ci regala pagine d'amore, pagine di una storia divisa tra sogno e realtà.




5 commenti