[il Diario di Lara] New entry nel Team di DIARIO DI UN SOGNO ♥




Ciao a tutti! :-)

Scusatemi per l'attesa... Vi sarete sicuramente accorti che il mio nome è già comparso in questo blog con tre recensioni, e mi è parso giusto presentarmi, in modo che abbiate più chiaro chi è che vi parla/scrive.
Se vi interessa leggere le mie recensioni precedenti le trovate qui e qui (oltre a quella pubblicata stamattina), giusto per capire un po' come scrivo quando parlo di un libro.

Il mio nome è Lara, nome che tra l’altro mi è sempre piaciuto moltissimo, ed è un piacere far parte (nel mio piccolo) di questo stupendo Blog… per una sognatrice come me poi, mi trovo proprio a mio agio nel “Diario di un Sogno”! ;-) ♥ 

Sono decisamente una persona ottimista (cerco sempre il lato positivo in ogni cosa), sono socievole (ma non troppo estroversa, dipende dalle situazioni), solare, un po’ prolissa, precisa e pignola, tenace e anche un po’ testarda, ironica (e auto-ironica!), sognatrice, attenta ai dettagli, adoro stare in compagnia ma allo stesso tempo sto benissimo anche in solitudine… perché ho sempre tante (forse troppe?) cose da fare! ;-)

Numeri preferiti: il 3 e il 23 ... Non chiedetemi il motivo, mi son sempre piaciuti fin da quand'ero piccola. Come è da sempre, se non si era capito, il mio colore preferito è il fuxia - magenta  ;-P

I miei interessi spaziano molto: parte importante nella mia vita ce l’ha specialmente la musica (sia ascoltarla che suonarla), adoro i colori (meglio se vivaci ed allegri), ballare (sia realmente che con la mente), recitare, pattinare, andare al cinema e a teatro e ai concerti e… molto altro ancora!!!! ;D

Mi piace molto scrivere (a mano con una bella penna…meglio se è una stilografica! Ma adoro allo stesso tempo il ticchettio ritmato della macchina da scrivere o della tastiera del computer… come se suonassi il pianoforte! ;-) ehehe) ma soprattutto se sono qui è perché ADORO LEGGERE!!!

Da sempre è una mia passione sfegatata, ho praticamente sempre un libro in borsa/zaino e… una sfilza di tessere di librerie e biblioteche!! ;-) Mi oriento meglio tra gli scaffali di una biblioteca che in un centro commerciale! Non mi piace molto fare shopping…ma per i libri il discorso non vale: anche un piccolo “giretto a curiosare” potrebbe trasformarsi in ore passate a sfogliare ed ammirare una sfilza di libri e copertine ^_^ ♥
Genere letterario preferito: non ho pregiudizi, basta che il libro mi coinvolga e mi trascini nella lettura!! ;-)

So benissimo di non piacere a tutti, nessuno è perfetto! Quindi spero che le mie recensioni vi piacciano, o per lo meno che vi facciano scoprire nuovi libri e spunti di riflessione. ;-)

Nessun commento