Terza puntata - INDOVINA IL LIBRO


Salve miei cari Sognalettori! 
Partiamo con un nuovo gioco che ci farà scoprire tantissimi libri e allungare le nostre wishlist. Come sempre, per giocare è necessario essere iscritti al blog e al gruppo facebook, controllerò perciò non fate i furbi perché non è rispettoso verso le altre persone che partecipano.  
Per aderire dovete commentare sotto al post con le adesioni, iniziamo con la prima puntata, leggete gli indizi nascosti nell'immagine sotto e correte a commentare! 

Ogni puntata sarà piena di indizi che vi aiuteranno a scoprire il titolo del libro, ricordate che sarà ammesso un solo commento ogni due persone (es: se commento ora, devo aspettare il commento di un'altra persona prima di commentare di nuovo).
Il primo che arriva a 1.000 punti si porta a casa un buono amazon da 30€ (ditemi che non sono buona...) 

I punteggi di questa puntata:
150 punti al primo che indovina
80 punti al secondo
50 punti al terzo.

Ogni settimana troverete una puntata nel blog con un punteggio alto e vari agguati nel gruppo facebook. 

p.s Anche le mie collaboratrici potranno partecipare al gioco che gestirò io in modo esclusivo. Quindi se avete comunicazioni da farmi potete scrivermi su facebook nel mio profilo qui oppure via mail diariodiunsognoblog@gmail.com 





Buona fortuna a tutti!!!



39 commenti

  1. "La casa sull'albero" di Bianca Pitzorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente è una battuta!!! Non ne ho proprio idea...

      Elimina
  2. Shake my colors di Silvia Montemurro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shake my colors-la mia luce sei tu di Silvia Montemurro

      Elimina
  3. La donna di ghiaccio di Robert Bryndza

    RispondiElimina
  4. Shake my colors. La mia luce sei tu di Silvia Montemurro

    RispondiElimina
  5. Shake my colors-Persa nel buio di Silvia Montemurro

    RispondiElimina
  6. Shake my colors - persa nel buio di Silvia Montemurro

    RispondiElimina
  7. Shake my colors. La mia luce sei tu di Silvia Montemurro

    RispondiElimina
  8. Shake my colors la mia luce sei tu

    RispondiElimina
  9. "La ragazza scomparsa" Angela Marsons

    RispondiElimina
  10. Shake my colors-insieme oltre la notte di Silvia Montemurro

    RispondiElimina
  11. Una famiglia quasi perfetta, Jane Shemilt

    RispondiElimina