[IL DIARIO DI DALILA] Book tag



Buongiorno sognalettori! Oggi qualche curiosità riguardo i miei gusti personali, una sorta di terzo grado sul mondo dei libri. Per questi book tag abbiamo preso l'idea dal blog "Questione di libri", davvero molto divertente!! Oggi il primo!

BOOK TAG 

Italiano – Il tuo autore o stile narrativo preferito
Classico: Virginia Woolf
Contemporaneo: Silvia Montemurro. La sua scrittura mi arriva dritta al cuore, non posso farci niente!

Matematica – Un libro che non ti ha soddisfatto pienamente.
Lo stupore di una notte di luce di Clara Sánchez.

Scienze – Un libro che ti ha fatto pensare o mettere qualcosa in discussione.
Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco

Storia – Un libro ambientato in un differente periodo storico
Ci proteggerà la neve di Ruta Sepetys

Sul bus – Un libro o un autore che trovi rilassante
La locanda dell’Ultima Solitudine di Alessandro Barbaglia

Crediti extra – Un libro che ti è stato consigliato da qualcuno e che hai amato.
Noi siamo tutto




3 commenti

  1. Ciao Dalila. ❤
    Anche a me piace lo stile contemporaneo, devo dire che "Silvia Montemurro" l'ho scoperta da poco, e mi trovo molto d'accordo con te, la sua scrittura arriva dritta al cuore. ❤
    Mentre Virginia Woolf è un autrice a me sconosciuta, dato che non ho letto ancora nulla, e non so se lo farò mai, perchè leggo pochi classici. ❤
    Ho letto diversi libri di Clara Sanchez, quello che a te non ha pienamente convinto mi manca, non saprei che dirti. . . a me gli altri sono piaciuti, questo è in lista quando lo leggerò ti farò sapere sicuramente cosa ne penso. ❤
    Ci vediamo un giorno di questi. (Federica Bosco) è un libro che mi ha fatto pensare tanto anche a me :( Stupendo. ❤
    .Ci proteggerà la neve. (Ruta Sepetys) ❤
    .La locanda dell’ultima solitudine. (Alessandro Barbaglia) ❤
    .Noi siamo tutto. (Nicola Yoon) ❤
    Sono tutti in cima alla mia lista dei libri da leggere, spero di riuscirci in questo nuovo anno che è alle porte. ❤
    Sono sicura che siano dei libri meravigliosi. ❤

    RispondiElimina