[Evento] SAN VALENTINO D'AMORE


Buongiorno sognalettori,il post di oggi รจ in onore della festa degli innamorati,San Valentino.
In occasione di tale evento questa settimana ognuna di noi vi consiglierร  un libro in tema con l'amore.
Il libro che ho scelto io รจ l'ultima pubblicazione di Patrisha Mar, che presto recensirรฒ qui sul blog.


IL ROMANZO

Titolo: La poesia dell'anima
Autrice: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 10 febbraio 2018
Genere: Contemporary romance
Pagine: 234
Prezzo ebook: 0,99€


Dall'autrice del bestseller La mia eccezione sei tu Giulio Dante รจ un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’รจ posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarร  proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissร  se il loro rapporto resterร  puramente professionale… Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.


Ho terminato da poco di leggere questo libro e posso solo dirvi che l'autrice รจ riuscita a superarsi in bravura!
Ve lo consiglio caldamente e ben presto potrete leggere la mia recensione.




1 commento