[Evento] SAN VALENTINO D'AMORE


Buongiorno Sognalettori, in occasione della festa degli innamorati, vi consiglio il mio romance preferito, quello che mi รจ rimasto nel cuore e ha lasciato una traccia indelebile sulla mia pelle... Badate bene, non รจ solo un modo di dire, perchรฉ ho amato talmente tanto la bellezza e la delicatezza di questo romanzo, che ho voluto a tutti costi portarlo sempre con me. Come? Sul mio avambraccio sinistro (il lato del cuore) campeggia una scritta, tratta dal romanzo e dalla canzone che ne fa da colonna sonora, รจ stato il mio primo tatuaggio ed รจ ormai un anno che mi fa compagnia!!!
Il romanzo รจ "Forse un giorno" della grandissima Colleen Hoover e la canzone รจ quella di Griffin Peterson, che collabora ormai da anni con l'autrice.
Se siete curiosi date un'occhiata piรน in basso!!!๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Š


IL ROMANZO

Titolo: Forse un giorno
Autore/Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 19 Febbraio 2015
Genere: Romance
Pagine: 350
Prezzo cartaceo: 9,90€
Prezzo cartaceo (Cop. Flessibile): 6,90€
Prezzo ebook: 1,99€


Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, รจ innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarร  della sua vita. รˆ attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non puรฒ staccargli gli occhi di dosso e non puรฒ fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dร  armonia e vibrazioni. E anche Ridge non puรฒ far finta di ignorare che c’รจ qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...


MAYBE SOMEDAY

 Seeing something from so far away
 Get a little closer every day
 Thinking that I want to make it mine
 I’d run for you if I could stand 
But what I want I can’t demand 
’Cause what I want is you 

And if I can’t be yours now 
I’ll wait here on this ground 
Till you come 
Till you take me away 
Maybe someday 
Maybe someday 

I try to ignore what you say
 You turn to me, I turn away
 But Cupid must have shot me twice 
I smell your perfume on my bed 
Thoughts of you invade my head 
Truths are written, never said 

And if I can’t be yours now 
I’ll wait here on this ground 
Till you come 
Till you take me away 
Maybe someday 
Maybe someday 

 You say it’s wrong, but it feels right 
You cut me loose, then hold on tight 
Words unfinished, like our song 
Nothing good can come this way 
Lines are drawn, but then they fade
 For her I bend, for you I break

Maybe someday, Griffin Peterson



"Per lei mi piego, per te mi spezzo"

2 commenti

  1. Credo che questo sia uno dei piรน bei libri che io abbia mai letto,infatti ogni tanto lo rileggo ed รจ sempre come se fosse la prima volta!

    RispondiElimina
  2. chi non conosce questo romanzo della hoover. conosco molte amiche che impazziscono per questo libro!

    RispondiElimina