[IL DIARIO DI SARA] POST-IT D'AUTORE


Miei cari sognalettori eccomi di nuovo con una rubrica che amo particolarmente... 
I post-it d'autore! Oggi voglio farvi conoscere altri libri perché il mio unico obiettivo è quello di allungare le vostre wish list, sono tremenda lo so. Pronti?



“HO BISOGNO DI VOI. Non è necessario chiedere cosa significa…perchè lo so, proprio come so chi me l’ha mandato, anche se viene da un numero che non riconosco.” - IL GIOCO BUGIARDO - RUTH WARE
“...non dare mai nulla per scontato. Tieni sempre gli occhi aperti. Dubita di tutto. E guarda sempre cosa c'è dietro quello che ti sembra ovvio.” - L'UOMO DI GESSO - C.J. TUDOR 
Quel giorno, prima di abbandonare la Rocca delle Tre Palme, Dolores si voltò indietro verso la casa bianca, e dal ciglio della strada maestra formulò la sua promessa di vendetta: non sapeva come, non sapeva quando, ma prima o poi Fortunato Derosas avrebbe pagato per la sua superbia e spietatezza. L'aveva umiliata e calpestata traendone gusto e lei non avrebbe esitato a togliergli quanto di più caro e prezioso aveva al mondo.  - LA CERCATRICE DI CORALLO - VANESSA ROGGERI

ALLA PROSSIMA! 


17 commenti

  1. l'uomo di gesso mi ispira tantissimo ma pure gli altri libri! wow!

    RispondiElimina
  2. Ah Saretta Saretta... con me ci hai azzeccato!! Sono entrambi due libri che vorrei proprio leggere.... e che aggiungo alla mia wishlist!! 😉 👍 📖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico entrambi, perché "La cercatrice di corallo" l'ho aggiunto alla wishlist giorni fa! 😉 ehehe

      Elimina
  3. Grazie Sara si hai ragione sei tremenda a farci aumentare la wishlist ihihiihi comunque anche a me incuriosiva l'uomo di gesso, ha una copertina bellissima

    RispondiElimina
  4. L'uomo di gesso è quello che mi cattura maggiormente👌

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sara sono tutti libri che ho in lista lo sai. ❤
    . Il gioco bugiardo - Ruth Ware ❤
    Sarà la mia prossima lettura, sembra un Thriller davvero interessante. ❤
    . L'uomo di gesso - C.J. Tudor. ❤
    Anche questo Thriller deve essere bello, spero di leggerlo presto. ❤
    . La cercatrice di corallo - Vanessa Roggeri. ❤
    Sono già innamorata di questo libro, adoro questa scrittrice. ❤
    Devo leggerlo assolutamente. ❤
    Bellissimi gli estratti, per chi è indeciso se leggerli o meno, possono essere la giusta conferma. ❤

    RispondiElimina
  7. Non vale...poi voglio leggerli tutti!!

    RispondiElimina
  8. Tre frasi una meglio dell'altra. Con la seconda però, ho aggiunto il libro nella wish List! Quindi sei riuscita nel tuo intento 😂😂😂

    RispondiElimina
  9. I tre libri erano già tutti in lista,mi è piaciuto molto però l'estratto dell' Uomo di gesso.

    RispondiElimina
  10. Tutti in lista...ma quello che piú non vedo l'ora di leggere é la cercatrice di corallo...sono una romanticona!!

    RispondiElimina
  11. Belli tutti e tre questi estratti, yesssss, interessanti, soprattutto l'ultimo e L'uomo di gesso !

    RispondiElimina